Tamburini ascensori
vetrina sede

La Tamburini Ascensori propone una soluzione sicura, affidabile e adatta a qualsiasi esigenza. Le poltroncine e le pedane proposte aiutano a superare i problemi posti dalla necessità di salire e scendere i gradini presenti nella propria abitazione, con realizzazioni di qualità, sicure, confortevoli e gradevoli dal punto estetico. Scale dritte, curve, a chiocciola, interne ed esterne saranno semplici da superare, in totale autonomia.

 

Prodotti e servizi

Allestimento veicoli per disabili

La Tamburini Ascensori di Tamburini Secondo Alex si occupa di: installazione, assistenza e manutenzione di ascensori per condomini e hotel, piattaforme elevatrici per l’abbattimento delle barriere architettoniche, monta automobili, montacarichi, montavivande per strutture alberghiere, servoscale a pedana, montascale a poltroncina.

La ditta si occupa di modernizzazione e ristrutturazione di elevatori, al fine di migliorarne la sicurezza, con interventi di adeguamento alla Direttiva Ascensori 96/13/CE.

La Tamburini Ascensori offre inoltre soluzioni di allestimento per la guida e il trasporto di persone con difficoltà motorie ed è Centro Autorizzato per il marchio HANDYTECH.

 

Detrazioni fiscali e contributi

Con l’acquisto e l’installazione del montascale/servoscala si ha diritto a detrarre dall’imposta sul reddito delle persone fisiche IRPEF (legge ristrutturazioni 449/97 successivamente modificata con Decreto Legge 83/2012) fino al 50% della spesa sostenuta ed è possibile inoltre far richiesta per essere ammessi ad ottenere i contributi a fondo perduto regionali in base alla legge sull’abbattimento delle barriere architettoniche (Legge 13/89 - DM 236/89). Per maggiori informazioni si consiglia di rivolgersi al proprio consulente fiscale.

 

Share by: